In questa rubrica vorrei condividere con voi le bellezze della mia isola facendovi vedere i bellissimi posti che mi circondano e che visiterò. La Sardegna è un isola meravigliosa ma aldilà delle mete turistiche più patinate, è pressochè sconosciuta a tanti e questo è un vero e proprio peccato perchè, a livello paesaggistico, culturale, enogastronomico e umano questa è un isola dalle mille risorse che meriterebbe molto di più.

Vorrei farvi conoscere la nostra cultura attreverso la cucina, il folklore, le tradizioni e le varie realtà dei nostri territori.

Invito anche tutti voi a farmi conoscere gli angoli che più vi piacciono di questa fantastica terra utilizzando l’hashtag #sardegnadacondividere che utilizzerò anche io in modo da creare una nostra galleria di immagini sui posti che più ci hanno colpito. Ho scelto di usare proprio queste parole perchè mi è capitato dopo aver pubblicato foto della Sardegna tante persone mi hanno ringraziato per aver condiviso con loro la mia terra. Più in là mi piacerebbe utilizzare questo hashtag anche per effettuare dei giveaway in cui potrò premiare le foto che mi faranno emozionare di più o che mi porteranno a conoscere dei nuovi angoli del mio territorio. Si, perchè mi rendo conto sempre di più che in realtà tanti posti a me vicino non li ho mai sentiti neanche nominare e questo è un vero e proprio peccato. Ultimamente poi, grazie ai viaggi che ho fatto e anche grazie a Instangram, vedo la mia regione con occhi diversi, trovo angolini instangrammabili da per tutto e proprio questo mi ha spinto ad aprire questa rubrica nel mio blog.

Spero che possiate apprezzare anche voi attraverso le mie immagini il nostro territorio e chissà, magari vi farò venire la voglia di vederla di persona!